Servizio
Ad ogni domanda la giusta risposta!
1. Posso stampare il logo della mia azienda sull'articolo?

Sì, in tutte le forme e colori, con un'ampia varietà di processi di finitura, dalla stampa all'incisione. Il nostro servizio gratuito di grafica sarà lieto di prendersi cura del design del vostro articolo promozionale, tutto quello che dovete fare è inviarci il vostro logo.
Non lo avete? Nessun problema: il servizio di grafica vi aiuterà anche per questo! Per tutti coloro che desiderano creare i propri articoli promozionali, abbiamo aggiunto il pulsante "Crea ora" ad ogni articolo. Qui potete caricare il vostro logo e posizionarlo direttamente sull'articolo promozionale - molto pratico anche come anteprima!
Se avete ulteriori domande sulla grafica e la stampa, non esitate a chiamarci! Oppure potete trovare informazioni più dettagliate qui .

2. Come appare il mio logo sull'articolo?

Tutto dipende dal vostro logo e dai vostri desideri! Offriamo un'ampia varietà di processi di finitura, che differiscono per tecnologia e aspetto.
Sulla nostra Pagina tematica per quest'area troverete tutto ciò che dovete sapere, compresi alcuni video che vi mostreranno le singole procedure.

3. Come posso inviarvi il mio logo?

Anche qui siete voi a scegliere. Il modo più semplice per entrambi è quello di utilizzare la funzione di upload
che abbiamo integrato nello strumento per la creazione del logo e nelle richieste di informazioni sul prodotto.

Potete anche inviarci il vostro logo per e-mail. Se decidete di inviarlo per posta,
utilizzate una chiavetta USB o masterizzate un CD. Poiché abbiamo sempre bisogno dei dati elettronici,
purtroppo un fax non è sufficiente.

4. Come posso ordinare?

Come preferite! Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare il nostro negozio online: è sufficiente selezionare gli articoli, inserire la quantità e le opzioni di stampa desiderata e fare l'ordine.

Prestate attenzione alle quantità minime indicate (eccetto per gli ordini campione).
Il modo più veloce è telefonarci al 800 580 272 - oppure potete avvalervi dei nostri consulenti specializzati in prodotti promozionali qui!

Naturalmente è possibile fare l'ordine anche per e-mail, fax o per posta.

5. Soddisfate anche richieste particolari?

Con piacere! Se non riesci a trovare esattamente quello che stai cercando nella nostra gamma di 100.000 articoli, non esitare a contattarci. Qualunque cosa tu stia cercando, siamo quasi certi di fartela avere. Il nostro team di assistenza sarà lieto di ricevere la tua chiamata o email!

6. Mi potete aiutare a trovarlo?

Ovviamente sì! Sia che abbiate già un'idea di massima o che stiate ancora cercando qualcosa, il nostro esperto team di assistenza ha sempre trovato l'articolo promozionale ideale.

Contattateci semplicemente per telefono (800 580 272) o e-mail (info@giffits.it) senza impegno!

7. Esistono dei cataloghi di Giffits?

La progressiva digitalizzazione ci ha portato anche ad abbandonare la stampa dei cataloghi. Vogliamo sempre mostrare ai nostri clienti la gamma attuale con dati aggiornati e questo funziona solo in digitale. Sfogliate il nostro negozio o chiedete al nostro team di assistenza. Saremo lieti di incontrarvi.

8. Come posso ordinare i campioni?

Qui è possibile scegliere tra diverse modalità - quella che preferite. Utilizzate il pulsante corrispondente sulla pagina del prodotto e completate l'ordine tramite il carrello della spesa oppure contattateci per telefono, e-mail o fax.

9. Posso far stampare i campioni?

È possibile! Tuttavia, i costi di pre-stampa (costi di set-up, realizzazione o programmazione, nonché i costi di elaborazione del campione di prova) sono notevolmente superiori al prezzo unitario dell'articolo campione. Se dopo il campione ordinerete gli articoli promozionali corrispondenti , le spese già pagate verranno naturalmente detratte.

10. Esistono degli sconti?

11. Quali sono le possibili modalità di pagamento per un ordine online?

12. Quali sono i termini di pagamento?

13. Quali sono i costi di spedizione?

I costi di trasporto variano a seconda dell'articolo e dipendono dal peso e dal volume. Se si ordina più di un articolo, non possiamo garantire che le spese di spedizione saranno cumulate. Gli ordini campione sono soggetti ad una tariffa forfettaria che comprende le spese di spedizione e le spese amministrative.

14. Le spese di spedizione sono già incluse nell'ordine?

I costi di trasporto non sono solitamente indicati nell'offerta. Nel negozio online le spese di spedizione vengono indicate nell'ultima fase.

15. Quali sono i tempi di consegna e dove avviene la consegna?

Se non ci sono più domande sull'ordine né da parte vostra né da parte nostra, di solito i tempi di consegna variano dai 15 ai 30 giorni lavorativi. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili nel negozio online direttamente al relativo articolo. Nella conferma d'ordine riceverete una data di consegna prevista. Siete voi a decidere in quale parte del mondo effettuare la consegna - per quanto ci riguarda non ci sono restrizioni.

16. Posso conservare la merce da voi fino a quando ne ho bisogno?

Volentieri! Se non volete ricevere i vostri articoli promozionali immediatamente o se volete avere solo una parte della merce consegnata direttamente - il nostro magazzino è a vostra disposizione!

17. Posso ordinare una quantità inferiore a quella minima?

Purtroppo, per lo più no. Grazie alle quantità minime siamo in grado di calcolare prezzi equi per voi e di differenziarci chiaramente dal commercio al dettaglio. Le chiediamo di comprendere che una riduzione è possibile solo in casi eccezionali e che i costi aggiuntivi corrispondenti dobbiamo metterli a vostro carico. Ciò non vale per l'ordinazione dei campioni. Troverete il pulsante corrispondente nel nostro negozio sulle pagine dei prodotti.

18. Posso cambiare un ordine se non mi piace?

In linea di principio, i prodotti trasformati e tutti gli ordini provenienti da imprese non possono essere cambiati. I privati hanno la possibilità di cambiare i prodotti non finiti entro 14 giorni. Se effettuate un ordine con finitura inclusa, vi forniremo un'anteprima digitale prima di mandare in stampa i vostri articoli. Solo quando le rilascierai, inizieremo la produzione vera e propria, così riceverai esattamente l'articolo promozionale che hai immaginato alla fine. Naturalmente avete anche la possibilità di ordinare un campione in anticipo. Informazioni dettagliate sul diritto di recesso si trovano nelle nostre ondizioni generali di contratto.

19. Come posso effettuare un reclamo?

Nonostante la massima cura, a volte accade che alcuni articoli siano difettosi o che ci sia qualcosa di sbagliato nel colore o nella stampa. Naturalmente, accettiamo i vostri reclami: telefonate al vostro consulente promozionale o inviategli un'e-mail! Saremo lieti di discutere i dettagli con voi personalmente - insieme troveremo sicuramente una soluzione. Maggiori dettagli sui reclami si trovano nelle nostre condizioni generali di contratto.

20. Cosa posso fare se ho problemi con la presentazione del sito web?

Contattateci! Telefonicamente al 800 580 272 o via e-mail a info@giffits.it . Vi ricontatteremo al più presto.

21. Come mi arriva il prodotto?

Una volta effettuato l'ordine e aver chiarito con noi le modalità di stampa e di ordine, penseremo al resto. Dalla produzione e stampa alla consegna, non dovete preoccuparvi di nulla. Naturalmente vi informeremo sui tempi di consegna.